Aderire significa diventare socio. E diventare socio vuol dire partecipare alle decisioni cruciali dell’Associazione, giocando un ruolo importante nell’Assemblea dei soci e dando un contributo di idee e programma.

Aderire significa dedicare del tempo per la realizzazione delle singole iniziative e contribuire a generare un passaparola reale, coinvolgente, sano.

Far parte di questa associazione significa essere convinti che la rigenerazione non può più attendere e che la politica che vogliamo, per essere efficace, deve cambiare!

Ciascuno con il proprio tempo, le proprie energie e le proprie capacità. Far parte di questa associazione non è un privilegio ma una grande opportunità! Leggi lo statuto per poter avere un’idea precisa delle attività e delle ragioni che ci spingono a stare insieme.

Iscriversi è facile e veloce.

Ci sono due strade:

1 – puoi inviare la richiesta di iscrizione, compilando il FORM di contatto. Verrai subito contattato via mail e ti verrà sottoposta la DOMANDA di iscrizione che ci farai avere compilata via mail o via fax (02.67486821).

2 – scarica la DOMANDA di iscrizione, che puoi trovare in questa sezione, compilala in ogni sua parte e inviala via fax (02.67486821) o via mail.

Se vuoi maggiori informazioni, non esitare e contatta questo numero telefonico: 366 1847757